PORTAMONETE


Chi mi segue avrà notato che mi sono appassionata anche all'uncinetto.


Lo trovo rilassante, anche se da mancina lavorare da destrimane, alle volte mi risulta difficile avere l'agilità che invidio ai vari tutorial che ho visto per cercare di imparare da autodidatta.


Come sempre il tempo che ho a disposizione è poco e molti progetti, ormai finiti, non sono stati nemmeno fotografati (mi riprometto di trovare del tempo per farci dei post, anche per darvi ispirazione).


Ma questo progetto è veramente veloce, e se ve lo dico io che sono molto lenta, mi dovete credere. Tempo impiegato...un paio di pomeriggi.


Ma di cosa sto parlando?


Di questo portamonete realizzato nel colore che adoro, il glicine.




[caption id="" align="aligncenter" width="679"] portamonete uncinetto[/caption]

Devo dire che questo colore mi ha proprio conquistato, realizzato nel cotone Drops Safran sono proprio rimasta soddisfatta.


Il cotone l'ho acquistato su questo sito: Fiordilana, la titolare e gentilissima e disponibilissima, ma cosa ancora più importante, rapidissima nelle consegne.


Buon uncinetto a tutti.


Nessun commento